REGOLAMENTO UTILIZZO CAMPI
IN VIGORE DAL 17 GENNAIO 2012
Art. 1
Possono prenotare i campi solo i soci in regola con il pagamento delle quote associative. Gli ospiti e i soci morosi possono giocare solamente se il campo è libero, senza possibilità di prenotare. I campi possono essere utilizzati dalle ore 8 alle ore 22.
Art. 2
Al socio in regola verranno consegnate le chiavi del l’ingresso di via Cagliari in modo tale che possa accedere liberamente all’impianto di gioco e alle bacheche per le prenotazioni.
Art. 3
Le prenotazioni si effettuano inserendo il bollino, firmato col proprio nome e con l’indicazione della data di utilizzo, nell’apposito spazio all’interno del foglio prenotazioni affisso nella bacheca principale. Le prenotazioni effettuate senza il bollino non sono valide e la prenotazione è nulla.
Art. 4
Non si può prenotare con più di un giorno di anticipo.
Art. 5
Si può prenotare per una sola ora di gioco. Si può giocare per un’ulteriore ora nel caso in cui il campo dovesse essere libero e nessun socio lo reclami. L’utilizzo per l’ora ulteriore deve essere regolarizzato apponendo l’apposito bollino immediatamente dopo la fine della partita\allenamento.
Art. 6
Per le sole partite di doppio è consentita la prenotazione per due ore consecutive.
Art. 7
I bollini sono in vendita presso l’impianto di gioco nei pomeriggi di martedi, giovedi, sabato e domenica.
Art. 8
In caso di accertata violazione delle norme di cui all’art. 2, il socio verrà in un primo momento sanzionato con la sospensione dai campi di gioco per un mese e in caso di recidiva verrà segnalato al collegio dei probiviri con la proposta di radiazione dal circolo.
Art. 9
Nel caso in cui il socio non abbia prenotato e voglia usufruire del campo libero ma sia sprovvisto di apposito bollino e non abbia avuto la possibilità di acquistarlo prima dell’ingresso in campo, per evitare le sanzioni di cui all’art. 7, è tenuto ad informare un membro del direttivo prima che inizi a giocare ed a regolarizzare entro la fine della giornata.
Art. 10
Per giocare con le luci artificiali occorre munirsi delle chiavi che sono a disposizione presso dei soci delegati (Marco Pintus e Simone Medda). Le chiavi devono essere restituite entro la mattina successiva.
Art. 11
Il socio che termina di giocare è tenuto a richiudere l’impianto quando nessun’altra persona è presente.